FULL GREEN FELT

Un angolo verde dove poggiare i piedi

Green Planet 330 – 460 – 550 sono materiali realizzati utilizzando fibre di origine vegetale (prevalentemente Kenaf, fibre cellulosiche e di origine vegetale). Sono articoli Biodegradabili e totalmente riciclabili, privi di leganti chimici a bassissimo impatto ambientale adatto per inter-fodere, rinforzi tomaia e riempitivi naturali.

Full Green FG L250, FG L350 ed FG T800 sono feltri realizzati utilizzando fibre TENCEL® e fibre di origine vegetale. Sono articoli Biodegradabili e totalmente riciclabili, privi di leganti chimici a bassissimo impatto ambientale adatto per fodere sotto-tomaia ed inter-linings.

Fibra di TENCEL®

Fibre Termoleganti PLA

Totalmente o parzialmente Biodegradabili

Privo di leganti chimici

Basso impatto ambientale

Totalmente o parzialmente Riciclabili

Le nostre linee di prodotto della gamma L-Gel

Rispetta le normative Europee sulle sostanze non ammesse in calzatura

L-GEL H
(Hard)

L-GEL S
(Soft)

L-MEMORY
GEL

Nontex 22
Supporto in Poliestere con ottima resistenza all’abrasione, particolarmente adatto per sottopiedi in scarpe di sicurezza.

Nontex S
Supporto Viscosa/Poliestere. Ottimo rapporto prezzo/qualità.

Tela PC
Supporto in tessuto Poliestere/Cotone particolarmente adatto per soletti di montaggio uomo e donna.

NewJet
Sottilissimo Spun-Laced in Poliestere; ottimo rapporto prezzo/qualità.

M1
Jersey in Poliestere per la massima elasticità e resistenza allo strappo.