Storia e Valori

“Riconnettiamo l’Uomo e l’Ambiente realizzando soluzioni in feltro e schiume di lattice per rispondere alle necessità dei professionisti e delle imprese. ”

La nostra storia è fatta di legami. Dal 2013 siamo parte di un gruppo familiare insieme ad Alma spa e Pointex spa, un circolo sinergico di aziende che operano nel comprensorio tessile di Prato, polo di eccellenza italiana ed internazionale.
Le aziende del gruppo dialogano condividendo lo stesso obiettivo: rispondere alle nuove sfide dei mercati facendo sinergia nella ricerca e sviluppo dei prodotti, nella presenza commerciale, nella distribuzione e comunicazione.

Un legame reso ancora più forte dalla condivisione della nostra visione e dei nostri valori con i team di lavoro che operano all’interno della nostra azienda. Insieme cerchiamo di preservare l’equilibrio dell’Ecosistema rispettandone i ritmi e mettendone al servizio la nostra competenza e la vocazione al continuo miglioramento di prodotti e servizi con una forte attenzione alla crescita, sia a livello nazionale che internazionale.

 

LTA IN NUMERI*

0
Milioni di Euro di fatturato
0
Dipendenti
0
Paesi dove i nostri prodotti sono presenti
0
Mq di impianti produttivi e uffici
0
Mila mq/settimana di prodotti finiti
0
Ton/anno di fibra recuperata e riutilizzata
0 %
Materie prime provenienti da attività di riciclo e recupero sul totale utilizzato
*dati 2021